giovedì 15 dicembre 2011



È tutto sfocato. Come quella mattina di settembre. La luce illumina tutto ma tu sfuggi. 
Ti giri, i capelli al vento. Al vento anche i pensieri.
Mi butto in quella nebbia che copre vista e pensieri arruffati. Guardo a destra guardo a sinistra. 
Il posto più sicuro che conosco per nascondere qualcosa è un sorriso. 
Per fortuna che c'è sempre qualcuno che mi fa sorridere. Mi risparmia lo sforzo.
Fiume in piena, mi curo di tutto e di nulla. 
Tutto mi cura tutto mi annulla.
Forse il segreto sta proprio qui.
Buongiorno signori.


 

2 commenti:

  1. EHi, Biondina! cosa è tutta questa nebulosità?

    RispondiElimina
  2. changes.
    il natale arriva puntuale. sempre così. nemmeno un orologio svizzero è più rigoroso nei cambiamenti natalizi come me.

    RispondiElimina