sabato 20 ottobre 2012

FANZINE SI RIFÀ IL TRUCCO. NUOVO MAKE-UP E NUOVO INDIRIZZO: FANZINE DI BORDO



Si si ok, avevo detto che sparivo per un po', o almeno, cercavo di staccarmi dalla bitorzoluta mente che mi ritrovo. Ma oggi va un po' così tutto nero, tutto negativo. Non mi sento abbastanza intraprendente, non ho delle idee abbastanza luminose, non sono abbastanza veloce né abbastanza paziente, non sono abbastanza magra né alta. Mi piace fare la zia e scappare in barca, ma anche perdermi tra mostre e pagine dei libri. Troppe cose, troppo caos, non abbastanza tempo per fare tutto e quindi rischiare di farlo male. Tutte nero oggi, ve l'ho detto. È tutto un abbastanza, è una vita da eterna seconda la mia. Ordunque che fare? Il protocollo è sempre lo stesso: shopping is cheaper than a psichiatrist! Il tipico shopping inutile da nuovi rossetti. Da parte le complessità post-adolesceziali, largo ad un nuovo make-up. Letterario però, le labbra rosse dovranno aspettare ancora. Per questa cosa che ufficialmente si chiama blog, ma che in realtà assomiglia più ad un diario di bordo, s'intende. Venghino venghino signori ordunque da oggi al nuovo indirizzo.


Faccia nuova, vita vecchia. In attesa di una scombussolata anche per questa seconda.
Nel frattempo, mangio biscotti.

A voi il nuovo FANZINE DI BORDO.
Vostra, rubia.



Nessun commento:

Posta un commento